Sono già 1500 gli insegnanti che in FB dicono no alla riforma Bianchi. Per il 30 maggio devono essere oltre 10mila

Iscriviti al gruppo
" Ridateci il 2013 " è nato il gruppo Facebook "

All'inizio del mese di Maggio, da una discussione all'interno della pagina " Ridateci il 2013 " è nato il gruppo Facebook " Sono contrario alla riforma Bianchi ". In meno di una settimana il gruppo ha superato le mille adesioni a dimostrazione dell'interesse dell'argomento trattato. Recentemente il gruppo è stato al centro di una intervista a Radio Cusano Campus nella trasmissione Open Day condotta da Alessio Moriggi. Oggi 14 maggio 2022, a 16 giorni dallo sciopero della scuola ( infatti per Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Confsal e Gilda "rimangono confermate tutte le ragioni che hanno portato alla proclamazione dello sciopero del 30 maggio"), sono già 1500 gli insegnanti che dicono no alla riforma Bianchi.

Iscriviti al gruppo " Ridateci il 2013 " è nato il gruppo Facebook "