La scuola " Affettuosa " del Ministro Bianchi rimarrà attiva come minimo per altri 3 mesi.

Visto che si andrà  al voto il prossimo 25 settembre, e visto che per determinare un prossimo governo ci vorranno altre settimane ( si stima nella seconda metà di ottobre se tutto dovesse andare senza intoppi ), per quella data la scuola avrà dovuto provvedere non solo alle immissioni in ruolo e al protocollo per il rientro in classe in sicurezza ( con o senza mascherine ), che vengono considerate questioni urgenti e ordinarie, ma dovrà provvedere anche a tutti quei decreti attuativi e in generale a tutti quei provvedimenti che servono a mettere in funzione le numerose riforme legate al Pnrr, i cui finanziamenti sono a loro volta legati improrogabilmente ad altrettante scadenze riferibili al dicembre 2022. Quindi la scuola " Affettuosa " del Ministro Patrizio Bianchi rimarrà attiva come minimo per altri 3 mesi.