Conte: in Polonia hanno introdotto obbligatoriamente nelle scuole l’insegnamento della disciplina militare e dell’uso delle armi

Il leader del M5s, Giuseppe Conte, in un video su Instagram, rivolgendosi agli studenti della scuola, dice
“ Occhio ragazzi, voi pensavate che i vostri problemi fossero la disoccupazione, il precariato, gli affitti e i mutui alle stelle: nulla di tutto questo. Per Salvini il problema è che non c’è più la leva militare obbligatoria. Quindi tutti voi in fila a far di nuovo il militare per un anno. E guardate che gli amici di Salvini e Meloni in Polonia si sono mossi in tale direzione: hanno introdotto obbligatoriamente nelle scuole l’insegnamento della disciplina militare e dell’uso delle armi, un progetto in controtendenza con le istanze degli esperti, secondo cui gli eserciti non hanno bisogno di quantità ma di qualità e competenze“.