Il libro digitale “ Pillole sulla scuola “ di Aldo Domenico Ficara venduto in Giappone a 242 yen

Il libro digitale “ Pillole sulla scuola “ di Aldo Domenico Ficara già distribuito in Italia dalla casa editrice Hoepli sbarca con successo di vendite in Giappone tramite l’azienda Rakuten, Inc. Di seguito il link della pagina web dove viene proposta la vendita del libro a 242 yen (tasse incluse):

A tal riguardo si ricorda che Rakuten, Inc. (楽天株式会社 Rakuten Kabushiki-gaisha?) è un'azienda giapponese di commercio elettronico con sede a Tokyo in Giappone. Negli anni 2000 Rakuten si è trasformata in una delle dieci maggiori società operative su Internet a livello mondiale, insieme ad Amazon.com, InterActive Corporation (IAC), Expedia, fra gli altri. L'azienda conta oltre 3.700 dipendenti ed è quotata alla borsa tecnologica del Giappone (JASDAQ: 4755), con una capitalizzazione di mercato che sfiora i 5 miliardi di dollari. Fra le sue proprietà si annovera il sito di commercio elettronico Rakuten Ichiba, che è anche il più grande sito di questo tipo in Giappone e uno dei più grandi al mondo per vendite. La sua presenza globale è stata rinforzata attraverso l'acquisizione di Buy.com (USA), Priceminister (oggi Rakuten Francia), Ikeda (oggi Rakuten Brasile), Tradoria (oggi Rakuten Germania), Play.com (UK/Isola di Jersey), Wuaki.tv (Spagna) e Kobo Inc. (Canada). L'azienda ha inoltre investimenti in Pinterest, Ozon.ru, AHA Life e Daily Grommet.