Scuola: gli arretrati arriveranno nel conto corrente tra il 23 e il 27 dicembre 2022

Sono in corso di emissione gli arretrati per il personale scolastico. Infatti, NoiPa ha iniziato  le operazioni per l’emissione delle quote spettanti agli insegnanti appartenenti alle scuole di ogni ordine e grado e al personale ATA. Occorre aspettare alcuni giorni per il completamento effettivo delle operazioni. Per quanto riguarda la valuta, ovvero il giorno preciso dell’accredito nel conto corrente sarà solo questione di giorni. Probabilmente sarà a cavallo del Natale ( 25 dicembre 2022 ), ma non oltre il 31 dicembre 2022. Nel tentativo di stringere il più possibile il range temporale dell'accredito si può dire: gli arretrati arriveranno nel conto corrente tra il 23 e il 27 dicembre 2022.