Insegnante aggredito da 2 studenti finisce in ospedale. Il docente aveva chiesto ai ragazzi di non fumare a scuola

In una scuola di Modena un insegnante rimprovera due studenti e viene aggredito in classe. Poco dopo l'uomo ha un malore e finisce in ospedale. Il docente aveva chiesto ai ragazzi di non fumare a scuola e loro lo avrebbero deriso e attaccato verbalmente. Deriso e aggredito verbalmente da due studenti, un docente di una scuola superiore, ha accusato un malore. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e tre volanti della polizia. L'uomo è stato portato all'ospedale per tutti i controlli del caso mentre gli studenti rischiano ora di essere denunciati. E' quanto avvenuto ieri mattina a Modena all'interno dell'istituto tecnico industriale 'Fermo Cornì, come riporta il Resto del Carlino.