Gli insegnanti si ostinano a sostenere il registro cartaceo perché di digitale non sanno nulla ( commento di un genitore )

Si riporta un commento di un genitore all'articolo pubblicato sulla pagina FB di RTS dal titolo " Si dovrebbe usare solo il registro cartaceo, quello elettronico serve solo ai soliti noti per fare soldi ". Il commento recita così: penso che gli insegnanti dovrebbero fare un po' di mea culpa invece. Sostenere il vecchio registro, quando il mondo va verso il digitale da parte di chi insegna, è imbarazzante. Sa perché gli insegnanti si ostinano a sostenere il cartaceo di tutto? Perché di digitale non sanno nulla. Non vogliono aggiornarsi con i tempi che cambiano. E in più sono obbligati ad ammettere che i giovani studenti in questa cosa sono migliori. Se chi forma le future generazioni in Italia blocca continuamente il digitale che avanza, i nostri giovani si allontaneranno sempre più da questa scuola vecchia.