Io odio il registro elettronico preferivo quello cartaceo. Quello elettronico serve solo ai genitori per vedere i voti e le assenze dei figli

Viene pubblicato sulla oagina Facebook di Regolarità e Trasparenza nella Scuolla un altro commento molto indicativo sull'uso del registro elettronico nelle attività didattiche degli insegnanti. Nell commento si scrive: " Io odio il registro elettronico preferivo quello cartaceo molto più pratico e veloce per i docenti . Quello elettronico serve solo ai genitori per vedere i voti e le assenze dei figli ( ma come sempre si lamentano con astio forse per gli insuccessi scolastici loro o dei loro figli) , ma se lo togliessero a me non parrebbe il vero. A certi genitori farei presente che esistono anche le scuole private se ritengono che le scuole pubbliche facciano così schifo " .