Spesso in molte scuole, l'insegnante preferisce il cosiddetto "figlio di papà o di mammà" ( commento su RTS )

Riportiamo un commento pubblicato sotto l'articolo dal titolo " Vecchioni fa ironia sul cognome di Valditara. Salvini risponde: caduta di stile, per di più sulla tivù pubblica " inserito all'interno della pagina Facebook RTS. Il commento è il seguente: "Spesso in molte scuole, l'insegnante sta (o preferisce) il cosiddetto "figlio di papà o di mammà" perché a volte la loro (RI) conoscenza potrebbe tornare utile. Due alunni svolgono il compito assegnato con identici risultati e tempistica. I voti NO. C'è disparità di trattamento. Un insegnante che si comporta in questo modo, in tutta coscienza, è un buon educatore oppure un pronubo?"