Alcuni docenti vogliono querelare la mamma tiktoker che ha offeso l'intera categoria degli insegnanti

Non è andata giù a diversi insegnanti il tono e le offese dirette fatte da una mamma tiktoker in un video pubblico postato qualche giorno fa, tanto da organizzare una querela per offesa a pubblico ufficiale. La conferma a questa notizia rimbalza nelle pagine di OrizzonteScuola in un articolo intervista fatta a una giovane docente,
 insegnante di Italiano e altre materie delle classi di concorso A022, A012, A054 e attiva nei doposcuola, dove all'interno di una domanda si scrive " Ora però alcuni docenti vogliono querelare quella donna, nonostante abbia spiegato più volte e anche in una nostra intervista quale fosse la vera motivazione del suo intervento ". Anche nel gruppo Facebook " Ridateci il 2013 " è stato pubblicato un sondaggio sull'argomento e dopo soli 5 minuti dalla pubblicazione erano già 22 gli insegnanti pronti alla querela.