Dramma a Schio: una collaboratrice scolastica di 60 anni colta da un malore è deceduta a scuola

Dramma a Schio: una collaboratrice scolastica di 60 anni è deceduta scuola dopo essere stata colta da un malore. L'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno, nel corso dell'ultima ora di lezione per gli studenti, e nonostante il tempestivo intervento dei sanitari purtroppo i tentativi di rianimare la donna si sono rivelati inutili. Il triste episodio si è consumato all'interno di un istituto secondario di primo grado di Schio. Secondo quanto riportato, la collaboratrice scolastica si sarebbe accasciata al suolo, colpita come detto da un grave malore che l'ha portata nel giro di pochi minuti alla morte.