La mamma tiktoker a cui fa schifo la categoria degli insegnanti smentisce la querela: “Non è vero, non mi è arrivato nulla”

Nel suo profilo TikTok, Emma Guiducci ha risposto alle notizie riguardanti una presunta querela intentata contro di lei da parte del gruppo Facebook “Professione Insegnante”. La notizia era stata data da OrizzonteScuola, il portale italiano più importante sul mondo della scuola. Nel video, la madre si è scagliata contro i giornalisti e ha affermato di non aver ricevuto alcuna notifica di una querela. Guiducci ha dichiarato che, se la notizia fosse confermata, avrebbe proceduto a denunciare i giornalisti, dicendo: “Andrò in questura e vi denuncio, non potete scrivere notizie come se io fossi un delinquente. Sto provando sulla mia pelle cosa significa essere sottoposti a un’ondata mediatica”.