15enne denunciato a piede libero per aver tagliato una ciocca di capelli ad una studentessa

Ha tagliato una ciocca di capelli ad una studentessa seduta sul suo stesso autobus diretto a scuola. Protagonista della vicenda - avvenuta nel Reggiano - uno studente 15enne denunciato a piede libero, dai Carabinieri, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bologna, con l'accusa di violenza privata. Come scrive l'agenzia ANSAtornata a casa la ragazza ha riferito l'accaduto ai familiari con i quali si è poi recata dai Carabinieri della cittadina reggiana. Attraverso le indicazioni fornite dalla studentessa gli uomini dell'Arma sono risaliti al 15enne poi segnalato, con l'accusa di violenza privata, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni del capoluogo felsineo.