Scritte sulla facciata della scuola dove è morta un'insegnante: Professoressa, non uccisa da un malore ma dal vaccino

Un gruppo di vandali ha imbrattato la facciata del liceo artistico di Bari dove recentemente è morta un'insegnante nella sala docenti. La cosa che fa più male, oltre alle scritte che sicuramente verranno rimosse, è la totale mancanza di rispetto da parte di queste persone nei confronti di una comunità scolastica fortemente addolorata per la recente scomparsa di una cara e brava professoressa. In una delle frasi scritta sulla facciata della scuola si legge "Professoressa, non uccisa da un malore ma dal vaccino". Un gesto che, secondo il presidente del Municipio 1, "grida vendetta perché la professoressa amava questa scuola e tutta la comunità scolastica e sicuramente non avrebbe visto di buon gusto associare la sua persona a così tanta ignoranza"