Strage in una scuola di Belgrado: L' omicida 14enne era in possesso di un elenco di compagni di scuola da uccidere

Sono almeno nove le persone rimaste uccise in una sparatoria avvenuta in una scuola elementare di Belgrado, otto allievi e un guardiano dell'istituto. Altri 6 bambini e un insegnante sono rimasti feriti. Kosta K. è il nome del ragazzo 14enne, allievo al settimo anno della scuola primaria, autore della strage nella scuola di Belgrado. “Aveva pianificato il suo gesto da almeno un mese” ha detto il capo della polizia della capitale Veselin Milic, durante la conferenza stampa. Milic ha aggiunto che il ragazzo era in possesso di una piantina della scuola e di un elenco di compagni di scuola da uccidere.