Commenti sul ragazzo che ha accoltellato la Prof: Galera ed espulsione a vita da tutte le scuole d'Italia

Arrivano i primi commenti nei gruppi Facebook associati al network di Regolarità e Trasparenza nella Scuola, tutti contrari a far passare lo studente accoltellatore come un ragazzo un po' vivace. I commenti sono i seguenti:

1. Spero che il Tar si pronunci per la bocciatura . Tentato omicidio . Direi anche premeditato visto che il coltello da caccia se lo è procurato . Non accetto nemmeno l’incapacità di intendere e volere. Gente senza senso della realtà.

2.  Galera ed espulsione a vita da tutte le scuole d'Italia. Quando si comincia a dare segnali importanti ? Vergognosi i genitori e l'avvocato. Come si può giustificare ?

3. La galera per questo bulletto oltre alla bocciatura