Il 9 in condotta a chi spara in classe indigna gli insegnanti intellettualmente onesti

Sono numerosi i commenti sul consiglio di classe che ha dato 9 in condotta a agli studenti che hanno sparato in classe pallini di gomma con una pistola ad aria compressa  ad una malcapitata professoressa intenta a fare lezione. Di seguito riportiamo una breve selezione dei commenti:

1. Un consiglio di classe vergognoso, come ha potuto mettere 9 in condotta ad uno che gioca a tiro a bersaglio con la prof. E che dire del dirigente scolastico sarebbe da mandare a casa, non e' competente per il ruolo che ricopre!

2. In fin della fiera bisogna stupirsi quando le cose vanno bene. Tutto il resto è un disastro ed è sempre peggio purtroppo!

3. c'è tanta paura, visto che la ragione è sempre da parte di alunni e famiglie