Il complotto di OrizzonteScuola per pubblicizzare zainetti scolastici da 1300 euro

Tutto vero, lo scrive proprio il portale OrizzonteScuola riportando il commento di Leo, presentato come un suo lettore. In un articolo dal titolo " Zainetti griffati da 1.300 euro? “Follia: avete perso la bussola, fate donazioni. Io andavo a scuola con una busta di plastica. E’ un complotto di Orizzonte Scuola”. I commenti su FaceBook " si scrive: "
Non potevamo non concludere con Leo, che, volpone, ha subodorato il complotto, ed in particolare nella pubblicazione della notizia sulle nostre pagine, “tutto è un piano di pubblicità orchestrato da OS (che immaginiamo essere noi di OrizzonteScuola) con la benedizione di Chiara Ferragni“. Leo è uno che la sa lunga, non gli si può nascondere nulla ".

http://
Ma chi è Leo ? Leo è il Prof Leo Russo, da molti conosciuto come amministratore di uno dei più importanti gruppi Facebook che si occupa con elevata competenza di scuola: InformaScuola, con quasi 60mila follower. Di seguito lo screenshot del suo intervento e la risposta di OrizzonteScuola:

Il riferimento a Chiara Ferragni si riferisce proprio all'immagine scelta da OrizzonteScuola per l'articolo: