Alunno disabile sviene: l'Insegnante di sostegno gli avrebbe somministrato dei barbiturici

Un giovane alunno disabile è stato trovato in stato di semicoscienza dopo che un’insegnante di sostegno gli avrebbe somministrato dei barbiturici. L’episodio è accaduto in un istituto comprensivo in Sicilia, dove l’insegnante è stata trovata in bagno insieme all’alunno. Secondo le informazioni disponibili, pare che la docente gli abbia fatto ingerire dei tranquillantiLa Squadra Mobile, come riporta OrizzonteScuola, è al lavoro per far luce sull’episodio. Il direttore scolastico regionale per la Sicilia sta valutando eventuali provvedimenti disciplinari nei confronti dell’insegnante implicata. Nel frattempo, la dirigente scolastica ha già ordinato la sospensione temporanea della docente di sostegno.