In una scuola del casertano un 14 enne aggredisce un 11enne con un tirapugni

A Castel Volturno, in provincia di Caserta, un ragazzo di 14 anni ha utilizzato un tirapugni per colpire un coetaneo di 11 anni. L’aggressione è avvenuta durante l’orario di apertura dell’istituto, suscitando profonda preoccupazione tra docenti e studenti. Gli agenti dei carabinieri stanno attualmente indagando sull’incidente. Secondo le prime informazioni, sembra che l’aggressione sia stata condotta per futili motivi. La vittima, colpita al volto, è stata immediatamente trasportata  in ospedale dove è stata medicata e successivamente dimessa. La Procura dei Minori di Napoli, come riporta ReteSei,  sta effettuando ulteriori valutazioni e ha già sentito entrambi i ragazzi coinvolti, che erano accompagnati dai genitori. Il 14enne potrebbe essere denunciato per lesioni.