Muore un tredicenne tra le braccia dei compagni di scuola dopo l’ora di educazione fisica

Uno studente di solo 13 anni ha perso la vita giovedì 21 dicembre al termine dell’ora di educazione fisica svolta in una scuola media di San Costantino Calabro, vicino Vibo Valentia.
Il ragazzino, una volta terminata l'ora di educazione fisica, si è improvvisamente accasciato al suolo ed è deceduto tra le braccia dei compagni. A dare l'allarme sono stati gli stessi compagni di classe che hanno avvisato l'insegnante. Sono scattati i soccorsi con l'intervento dei sanitari del 118 ma tutti i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per la ricostruzione dell'accaduto e l'avvio delle indagini. Della vicenda è stata informata la Procura di Vibo Valentia che ha avviato le indagini.