2 bambine 12enni investite all'uscita di scuola mentre attraversano sulle striscie pedonali

Sono due le bambine trasferite in codice 3 al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze dopo essere rimaste coinvolte in un incidente stradale. L'episodio, così come appreso, è avvenuto alle 16 circa di oggi, 22 marzo, in via Castiglioni a Marciano della Chiana. Entrambe, studentesse delle medie, erano appena uscite da scuola quando sono state travolte da un'auto mentre attraversavano la strada sulle strisce. Il veicolo, condotto da un'anziana, viaggiava lungo la Sp 25 provenendo da Cesa e andando in direzione Lucignano. Forse, come riporta ArezzoNotizie, abbagliata dalla luce solare, la conducente del mezzo non avrebbe notato le due giovani finendo per colpirle in pieno.