Prestiti garantiti NoiPa: per il personale del comparto scuola fino a 75.000 €

I prestiti garantiti NoiPa sono offerti in collaborazione con istituti finanziari convenzionati e sono studiati appositamente per il personale del comparto scuola. Questi prestiti offrono condizioni favorevoli, come i tassi d’interesse in Convenzione con il MEF e la possibilità di ottenere fino a 75.000 € senza dover affrontare spese o commissioni aggiuntive.
I prestiti garantiti NoiPa offrono i seguenti vantaggi:

• Sicurezza del processo digitale e copertura assicurativa. Procedura Snella e veloce 100% on line, costi assicurativi inclusi nella rata.
  • Tassi di interesse competitivi: i tassi di interesse sono competitivi rispetto ad altre opzioni di prestito disponibili sul mercato.
  • Flessibilità nelle opzioni di rimborso: puoi scegliere il piano di rimborso che meglio si adatta alle tue esigenze finanziarie.
  • Nessuna spesa o commissione aggiuntiva: non dovrai pagare alcuna spesa o commissione per ottenere il prestito.
  • Importi elevati disponibili: è possibile ottenere fino a 75.000 € a firma singola e senza giustificare la richiesta.