Scampia: Litigano sul gruppo Whatsapp delle mamme, poi la rissa davanti all’asilo

Una lite scoppiata su un gruppo whatsapp denominato "Le mamme di Scampia" è sfociata in una rissa fra sette donne all’esterno di una scuola per l’infanzia del quartiere napoletano.
Tutto è nato, hanno appurato i militari, da un litigio nato in chat. La scuola in questione permette alle mamme dei bambini di partecipare alle attività didattiche, per monitorare e seguire l'andamento dei figli. Naturalmente è una cosa che va regolamentata: due donne per volta, secondo un calendario che i genitori possono gestire autonomamente. Una delle mamme, però, avrebbe deciso arbitrariamente di cambiare tutto: senza chiedere il parere degli altri avrebbe modificato il proprio giorno di visita e lo avrebbe comunicato su Whatsapp come cosa già fatta.