Beatrice Valli dice al figlio che non studia: " Io ti capisco, la scuola è noiosa "

L’influencer e personaggio televisivo Beatrice Valli è ancora nella bufera. La 29enne, che su Instagram è seguita da tre milioni di followers ha parlato ancora una volta di scuola, scatenando una forte bufera. Nel dialogo, Alessandro si scusava per il suo scarso rendimento scolastico, esprimendo il desiderio di non frequentare la scuola. La risposta di Valli sottolineava l’importanza dell’impegno scolastico nonostante la noia che può derivare dal processo di apprendimento. Tale scambio ha suscitato molte reazioni negative. La risposta della Valli al figlio è stata: "
 Io capisco come ti senti, la scuola è noiosa. Però dobbiamo fare il minimo per poter imparare, studiare e impegnarci ”.