Anche per la scuola come la sanità si dovrebbe avere un aumento stipendiale medio di 158 euro

Il trattamento stipendiale del personale della scuola doveva essere trattato come quello dei dipendenti pubblici della sanità. A tal riguardo riportiamo le caratteristiche del
bonus dipendenti pubblici sanità 2024.

Bonus dipendenti pubblici Sanità 2024

Il “bonus dipendenti pubblici sanità 2024” rappresenta un incremento lordo sullo stipendio mensile, garantito per 13 mensilità, come stabilito nel rinnovo del CCNL di categoria per il periodo 2022-2024. Il finanziamento di questa iniziativa proviene dalle risorse destinate al rinnovo del CCNL, pari a 1 miliardo e 641 milioni di euro. Tale incremento si traduce in un aumento medio dello stipendio mensile di 158 euro per i lavoratori del settore.