Orali concorso DS in Sicilia: ci sarà Striscia la notizia ?

Dal forum di Mininterno si  possono leggere post riguardanti un possibile invio di una troupe di Striscia la notizia, famosa trasmissione serale di Canale Cinque, presso la sede dove il prossimo lunedì 21 gennaio 2013 inizieranno  le prove orali del concorso a DS in Sicilia. Si vogliono riportare due post significativi,  che fanno meglio comprendere l’atmosfera che si vivrà in queste prove orali del concorso DS siciliano:

Da: @rosaria
18/01/2013 15.25.19
Come ho già detto lunedì,  saremo tutti a Palermo per festeggiare l'inizio delle prove orali. In questo gioioso contesto arriverà  una troupe di Striscia la Notizia, che chiederà  di parlare con la direttrice e col presidente, ci sarà  da leccarsi i baffi!



Da: ttttttttttttttt 
19/01/2013 11.26.27
Mi chiamo Marinella Adamo. Io farò esami lunedì,  Studio da più di due anni per questo concorso, non ho copiato agli scritti e sono figlia di operai. Perché, indirettamente, insultate anche me? Se verrete a fare casino lunedì, come pensate mi possa sentire io che già  devo affrontare un esame del genere dopo aver svolto un programma immane? Sono siciliana come voi, ne ho viste di tutte i colori a livello personale e lavorativo, non merito di essere insultata. Perché Striscia non si occupa della legge Siragusa che ha recuperato dal nulla centinaia di candidati bocciati per promuoverli direttamente a dirigenti? Io sto facendo un concorso, nessuno mi ha mai regalato o mi regalerà  niente. Non ho paura  e chiedo rispetto.


Non resta che aspettare lunedì e vedere se la presenza di Striscia la Notizia sarà reale o solo virtuale perché sfrutto della fantasia di qualche docente in vena di scherzi.