Scuola italiana NON stimata ed effemminata: “GELMINIANO ufficio di collocamento” di Professori Fannulloni e ParaCulo ???

Prof. ssa; torni a pulire la casa ! La scuola italiana è rovinata dalle prof. (o da certe mamme ?) !!!

… Secondo l’opinione di taluni osservatori, e noi l’abbiamo riportato,
L’ECCESSIVA FEMMINILIZZAZIONE DELLA SCUOLA ITALIANA…
… STAREBBE CONTRIBUENDO A RENDERE PIÙ SFOCATA
E MENO AUTOREVOLE LA SCUOLA.

… TROPPI PROFESSORI FANNULLONI E PARACULO.

Infine, ma non ultimo né definitivo per capire questa inaspettata PERDITA DI STIMA,
ci sarebbe la sensazione che LE FAMIGLIE,
demandando la loro funzione educativa alla scuola e non raccogliendo i risultati sperati,
ADDOSSEREBBERO OGNI RESPONSABILITÀ AI DOCENTI,
la cui nequizia e la cui neghittosità è causa dei brutti voti, cattivo comportamento, svogliatezza, ricerca di altre voluttà.
Ebbene, a cosa addebitano invece i professori questa deriva, presunta o veritiera, di perdita di considerazione ?

LINK integrale (fresco edito) :