Studente belga in gita scolastica a Firenze orina in piazza Indipendenza. Multa per atti contrari alla pubblica decenza

Uno studente belga identificato la scorsa notte dalla Polizia Municipale mentre espletava i suoi bisogni in piazza Indipendenza, dovrà pagareuna multa fino a 10.000 euro . La pattuglia dedicata al controllo della piazza ha notato un gruppetto di ragazzi sulle panchine. Ad certo punto dal gruppo si è staccato un ragazzo che, avvicinatosi a un albero, ha iniziato a orinare. Gli agenti hanno identificato quindi il ragazzo: si tratta di un diciottenne cittadino belga in gita con la scuola che aveva preso alloggio con i compagni e l’insegnante in un albergo del centro. Gli agenti hanno parlato con il professore, arrivato sul posto, ed elevato a carico del giovane un verbale per atti contrari alla pubblica decenza.