Studente sputa contro l'insegnante, esce dall'aula, rientra e risputa sul prof

Ha sputato contro il suo insegnante di lettere e lo ha spinto contro la cattedra. Quindi è uscito dall'aula salvo ritornare, pochi istanti dopo, e - davanti ai compagni allibiti - ha rifilato un altro sputacchio sulla giacca del professore. Quindi si è definitivamente allontanato, sbattendo la porta. Un bidello l'ha trovato seduto sulle scale esterne della scuola, con le braccia incrociate sulle ginocchia. Protagonista della scenata uno studente vicentino di 14 anni, che abita a Sandrigo. Andrea - il nome è di fantasia - è stato sospeso dal preside al momento per dieci giorni dalle lezioni. Per tornare in classe, però, dovrà scrivere una lettera di scuse all'insegnante e chiedere un colloquio.