Granato: PD e FI uniti votano contro l’abolizione della Chiamata Diretta e degli Ambiti Territoriali

" Questo è il quadro delle forze politiche ad oggi disponibili a cancellare o comunque ad intervenire per tornare indietro rispetto alla #BuonaScuola .
PD e FI uniti votano contro l’abolizione della Chiamata Diretta e degli Ambiti Territoriali, LEU si astiene.

Adesso o mai più cerchiamo di capire che scuola vogliamo e a Settembre inizieranno degli incontri tematici per riscrivere con docenti, dirigenti, studenti, famiglie e personale non docente il capitolo Scuola della Costituzione della Repubblica Italiana una e indivisibile!
Questa battaglia la dedico ai miei colleghi, cari compagni di lotta, quelli che non hanno mai interrotto la mobilitazione per la causa comune ".
Questo il contenuto di un post pubblicato dalla Senatrice Bianca Laura Granato ( M5S ) in riferimento all'abolizione della chiamata diretta degli insegnanti