Rete degli studenti medi: Checché ne dica la ministra dell'Istruzione al momento di garantito non c'è nulla

"Checché ne dica la ministra dell'Istruzione,, al momento di garantito non c'è nulla". Lo sostiene la Rete degli studenti medi, commentando  le rassicurazioni diramate da viale Trastevere relativamente all'inizio dei corsi di recupero, che dovrebbero partire già dalla prossima settimana. "Ci auguriamo che i corsi prendano avvio", auspica Federico Allegretti, segretario nazionale del sindacato degli studenti, che spiega: "Ogni scuola si sta di fatto organizzando a modo suo", quindi è "impossibile fare una stima" di quanti ragazzi avranno accesso in presenza e quanti ancora con la modalità della didattica a distanza.