Vincenzo De Luca firma l’Ordinanza n. 86 che chiude le scuole dell’infanzia

Il Presidente della regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’Ordinanza n. 86, che contiene, oltre la riconferma del fermo della didattica in presenza per le scuole superiori,  lo stop per le scuole dell’infanzia, ritenuto necessario per il contenimento e la prevenzione utile a contrastare l’epidemia da Covid-19. Nell’Ordinanza si scrive: “Con decorrenza dal 2 novembre 2020 e fino al 14 novembre 2020, su tutto il territorio regionale, fatta eccezione per l’attività amministrativa e fermo restando l’obbligo di effettuare le riunioni da remoto, è sospesa l’attività in presenza nelle scuole dell’infanzia. A tal riguardo si evidenzia il fatto delle opinioni diverse sulla chiusura delle scuole tra il governatore della Campania e la ministra dell'istruzione.