La scuola sotto scacco dei no-mask

All'incubo no-vax, per le scuole, ora si aggiunge quello dei no-mask. E se c'è chi protesta in piazza, urlando alla "dittatura sanitaria", c'è chi non permette che i figli stiano in classe con la mascherina. Le regole parlano chiaro: è obbligatorio per tutti gli alunni a partire dai 6 anni indossare una protezione, a copertura di bocca e naso. Questo è quanto scritto in un articolo di Repubblica che ha come occhiello quanto segue:” Nonostante le disposizioni del ministero, alcune famiglie si ribellano all'uso dei dispositivi: casi a Torre Angela, Borghesiana, Primavalle e Trionfale. E uno dei dirigenti scrive al premier, alla ministra all’Istruzione Lucia Azzolina e al commissario Arcuri per raccontare "lo sconcerto, lo sgomento e il disappunto"