Luca Zaia: Riaprire le scuole il 9 dicembre, magari in fretta e furia, è un errore

"Riaprire le scuole il 9 dicembre, magari in fretta e furia, è un errore", Questa è la posizione  del presidente della regione Veneto, Luca Zaia. Lo stesso Zaia ha aggiunto: "Ieri ho proposto che la riapertura non diventi un totem  fissiamo una data che sia plausibile". Ricordiamo che recentemente la ministra dell’istruzione Lucia Azzolina in una trasmissione televisiva aveva dichiarato: "Nell'ultimo periodo le Asl sono andate in affanno, si è chiesto a tutti i settori del Paese di fare un sacrificio, e anche la scuola ha dato una mano, ma mi auguro che sia una parentesi brevissima. Gli studenti hanno diritto di stare il più possibile a scuola"