Rientro a scuola a dicembre: Vi arrogate il potere di decidere della nostra vita e della nostra salute

Riportiamo un commento postato nel gruppo Facebook “ TuttinDAD “ a corredo dell’articolo di RTS dal titolo “Scuola chiude perché 21 maestri su 27 non si sono presentati allo screening per il Covid-19”. Nel commento si scrive: “Nel periodo più freddo e di piena pandemia si aprono le scuole. Vi arrogate il potere di decidere della nostra vita e della nostra salute. Cos'è cambiato nelle scuole? Cos'è cambiato fuori? Niente! Il solito gel, vaporella e finestre aperte in pieno inverno. Incrociando le dita. Dei geni. Dove sono i sistemi di sanificazione continua e costante degli ambienti scolastici? Ci dovete almeno questo!