De Luca: Alcuni ministri di questo governo in altri Paesi non sarebbero stati presi nemmeno come parcheggiatori abusivi

Durante la diretta il presidente della Campania Vincenzo De Luca ha commentato così l’aumento preoccupante dei dati sul contagio nei territori della sua regione: “ C’è un livello abbastanza elevato di positivi e un rilassamento grave. Rischiamo di fare entrare la regione in zona rossa e di chiudere tutto. Se i comportamenti non saranno di estremo rigore non ci vuole niente a passare dalla zona gialla a quella rossa, il tutto sarà accentuato dall’apertura delle scuole secondarie. Inoltre, come riporta Il Fatto Quotidiano, lo stesso De Luca aggiunge: “Alcuni ministri di questo governo in altri Paesi non sarebbero stati presi nemmeno come parcheggiatori abusivi . Ma chiudiamola qui ”.