Renzi inserisce la scuola tra le priorità su cui il Paese si gioca il futuro. Veto sulla Azzolina ?

"La decisione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è una scelta saggia che Italia Viva onorerà lavorando sui contenuti: vaccini, scuola, lavoro e ovviamente Recovery Plan sono le priorità su cui il Paese si gioca il futuro. Diciamo no alla caccia al parlamentare, diciamo sì alle idee e ai contenuti. No al populismo, sì alla politica" lo ha scritto il leader di Italia Viva Matteo Renzi su Facebook. Quindi tra le priorità di Italia Viva si evidenzia anche la scuola. Questo potrebbe voler dire un no alla conduzione del ministero dell'istruzione da parte di Lucia Azzolina, ovvero prospettare un cambio, una discontinuità con altre persone.