Gli insegnanti sul rinnovo del calendario scolastico: Non possiamo essere noi il tappeto sotto cui ora nascondere la polvere dei tanti fallimenti politici

Le parole sulla rimodulazione del calendario scolastico pronunciate dal primo ministro Mario Draghi nel suo intervento al Senato hanno provocato una immediata  levata di scudi. Non ci sta l’assessore regionale  Lucia Fortini che difende l’operato degli operatori scolastici in Campania: “La scuola- dice- si è fatta in quattro, non abbiamo mai chiuso”. Una difesa che troverebbe una sponda anche a margine del primo confronto con il neo Ministro alla Scuola, Bianchi . Non accettano critiche anche gli insegnanti: ”Non possiamo essere noi il tappeto sotto cui ora nascondere la polvere dei tanti, troppi fallimenti politici”