Insegnanti decisi a rimanere a scuola fino a estate inoltrata perchè la Dad è stata tempo perso

" La Dad è stata tempo perso. Non per noi prof, ma per molti allievi sì. E dirlo non significa sminuire il lavoro di noi docenti! In merito al dibattito che è esploso in questi giorni sulla possibile rimodulazione del calendario scolastico, leggo sui social una generale levata di scudi di molti colleghi che dicono che Dad non è stata tempo perso ". Questo l'inizio di un articolo pubblicato su Avvenire da un insegnante, che nel titolo del suo pezzo scrive: " La Dad è stata tempo perso ". Riferendosi agli studenti e non ai docenti. Comunque sia , non tutti sono contrari alla rimodulazione del calendario scolastico ( vedi il gruppo Facebook " No alla rimodulazione del calendario scolastico " ), visto che ci sono insegnanti decisi a rimanere a scuola fino a estate inoltrata.