Giornata di mobilitazione no DAD: il 7 aprile riaprano tutte le scuole

Domani, mercoledì 31 marzo si svolgerà una nuova giornata di mobilitazione per il mondo della scuola. Infatti, genitori, insegnanti e studenti si ritroveranno per chiedere che il 7 aprile riaprano tutte le scuole. Le mobilitazioni, organizzate dai promotori di Priorità alla scuola, secondo quanto scrive l'agenzia ANSA, si svolgeranno davanti alle scuole secondarie di primo grado e secondo grado e davanti alle sede regionali nelle città di Milano, Reggio Emilia, Modena, Imola, Faenza, Firenze, Pisa, Bari, Torino, Bologna, Brescia, Parma, Trieste, Ancona, Pesaro, Cremona, Torre Pellice (TO), Luserna San Giovanni (TO), Jesi (AN), Crema (CR), Fano (PU), Casciana Terme (PI), Pontedera (PI), San Maurizio, (TO), Moncalieri (TO) e in molte altre ancora.