Nella scuola non si può rimanere fino ai 67 anni: il gruppo FB che si interroga sull’età per andare in pensione

Vai al gruppo FB “ Nella scuola non si può rimanere fino ai 67 anni “

Prende vita su Facebook “ Nella scuola non si può rimanere fino ai 67 anni “ un gruppo di discussione sul possibile pensionamento degli insegnanti prima dei 67 anni proposti dalla legge Fornero. Proposte, idee e riflessioni su come andare in pensione dopo la conclusione del ciclo triennale di " Quota 100 ".

Metti mi piace alla nostra pagina Facebook

Quota 100 significa che, per arrivare al numeretto magico e lasciare il lavoro si dovranno sommare età anagrafica e contributi maturati, con la combinazione perfetta di 62 anni di età + 38 di contributi. Tutti gli insegnanti che sono alla soglia della pensione, ma anche i più giovani che mirano a mantenere un equilibrio contributivo affinché le pensioni continuino ad esistere sono invitati ad una discussione sull’argomento.

Vai al gruppo FB “ Nella scuola non si può rimanere fino ai 67 anni “