Patrizio Bianchi non esclude l’ipotesi di posticipare la fine dell’anno scolastico

Vai al
gruppo Facebook " No alla rimodulazione del calendario scolastico "

Posticipare le lezioni fino a giugno in caso di chiusure costrette dal covid. La richiesta non è nuova. Adesso però con l’avanzare dei contagi questa proposta governativa torna di nuovo nell'agenda della politica scolastica. Anche il Ministro Patrizio Bianchi, pur evidenziando ancora una volta che la scuola sarà l’ultima a chiudere, non esclude l’ipotesi di intervenire e posticipare la fine dell’anno scolastico. A tal riguardo il gruppo Facebook " No alla rimodulazione del calendario scolastico " nella sua convinzione che la didattica a distanza è scuola a tutti gli effetti si oppone a tali ipotesi di posticipare la fine dell’anno scolastico.

Vai al gruppo Facebook " No alla rimodulazione del calendario scolastico "