Politici in cerca di consensi per le Elezioni 2022: parlano di precariato, aumenti stipendiali e valorizzazione professionale

Politici in cerca di consensi per le Elezioni 2022. Iniziano nel web incontri on line dove vengono invitati politici che presentano le loro ricette per il mondo della scuola. Gli argomenti più gettonati sono: precariato, aumenti stipendiali e valorizzazione professionale. Il riferimento di queste riflessioni è il webinar proposto da OrizzonteScuola. Il network Regolarità e Trasparenza nella Scuola ( quasi 300mila follower ) si è sempre battutto per ottenere ogni tipo di valorizzazione professionale per la categoria insegnanti, scontrandosi sempre contro un muro di gomma che faceva in ogni occasione orecchie da mercante.