Giuseppe Conte condivide il punto 1 del "Decalogo del docente" redatto da Aldo Domenico Ficara

Il "Decalogo del docente" redatto da Aldo Domenico Ficara trova una autorevole sponda in Giuseppe Conte, ex Presidente del Consiglio e leader del Movimento 5 Stelle, con riferimento al primo punto. Infatti, nel
"Decalogo del docente" al punto uno si scrive:  Aumento dello stipendio degli insegnanti di almeno 500 euro nette al mese, per avvicinarlo a quello dei colleghi europei.

Riportiamo a testimonianza di quanto sopra scritto il programma generale sulla scuola del M5S. Da notare il primo punto dove si scrive: Adeguamento degli stipendi degli insegnanti ai livelli europei.

Si rimane in attesa della pubblicazione del Programma integrale sulla scuola del M5S dove potrebbero trovare spazio altri punti del " Decalogo del docente "