Mille insegnanti sostengono attivamente il "Decalogo del docente" di Aldo D. Ficara

Vai al gruppo FB " Il decalogo di Aldo Domenico Ficara per rilanciare la scuola "

Dopo la pubblicazione su OggiScuola e OrizzonteScuola il "Decalogo del docente"  redatto da Aldo D. Ficara trova spazio nei social e precisamente in un gruppo Facebook intitolato " Il decalogo di Aldo Domenico Ficara per rilanciare la scuola ". Questo gruppo FB nel giro di pochi giorni ha raccolto circa mille insegnanti che si stanno impegnando in una attività di condivisione per sensibilizzare tutti i partiti politici impegnati nella campagna elettorale. Di seguito riproponiamo tutti i dieci punti proposti: