Parte dal gruppo FB "Ridateci il 2013" il sondaggio " No Decalogo del docente, no voto "

Il sondaggio " No Decalogo del docente, no voto " promosso all'interno del gruppo Facebook " Ridateci il 2013 " vuole attirare l'attenzione delle coalizioni dei partiti politici verso il "Decalogo del docente "creato da Aldo Domenico Ficara e condiviso mediaticamente da OrizzonteScuola, OggiScuola e alcuni TG regionali della Sicilia. Al momento tale Decalogo non è stato preso in considerazione da nessuna coalizione di partiti che sta partecipando alla tornata elettorale del 25 settembre 2022. Pertanto si chiede nel network di RTS ( Regolarità e Trasparenza nella Scuola ), nel caso i partiti continuassero a fare orecchie da mercante, se si ritenga percorribile la strada dell'annullamento della scheda elettorale con la scritta " No Decalogo del docente, no voto ". Dopo pochi minuti dalla pubblicazione del sondaggio oltre 150 insegnanti, desiderosi di ascolto politico, ritengono possibile e percorribile la strada dell'annullamento della scheda elettorale.

Di seguito il link del sondaggio Facebook: