Sondaggio sulla volontà degli insegnanti di voler cambiare amministrazione statale

Riportiamo il link del sondaggio proposto dal Network Regolarità e Trasparenza nella Scuola sulla volontà degli insegnanti di voler lasciare la scuola per trasferirsi a parità di stipendio presso un'altra amministrazione statale:

Sondaggio

Nel testo del sondaggio si scrive: Se esistesse un automatismo normativo che garantisse la mobilità in un’altra amministrazione statale a parità di stipendio mensile, lasceresti la scuola ?

Si precisa che l’indagine statistica è stata realizzata dal Network Regolarità e Trasparenza nella Scuola  nel periodo che va dal 17 al 18 settembre  2022. Hanno partecipato ..... lettori. Il sondaggio non ha carattere di scientificità: i risultati derivano da conteggi automatici derivanti da piattaforme social.