Per Emanuelli (programma radiofonico "L' Angolo della Scuola"), meglio A. Ficara di U. Galimberti per descrivere la situazione delle scuole

L'articolo di Regolarità e Trasparenza nella Scuola dal titolo " Aldo D. Ficara: Il sistema vuole che i Proff. entrino in classe per essere derisi, sputati, legati, bruciati, colpiti ed infine sparati " è stato rilanciato da Massimo Emanuelli, l'ideatore del programma radiofonico "L'Angolo della Scuola". Infatti in un suo post pubblicato su Facebook scrive: " Un interessante (e veritiero) articolo di Aldo Ficara che descrive la situazione delle scuole italiane. Poi sulla scuola intervengono a sproposito persone che non ci mettono piede da 10/20/30 anni: politici, genitori che non sanno educare i propri figli, tuttologi,  baroni universitari, filosofi da strapazzo tipo un tale Galimberti. Questa sera alle 21 su Stazione Universo potrete riascoltare un'intervista concessami dal prof. Paolo Bosisio su come è cambiata la scuola pubblica italiana dagli anni '50 ad oggi. https://www.xn--regolaritetrasparenzanellascuolarts-92c.c... — con Marika Cassimatis e  7 persone "