Strage in una scuola, tra le vittime 3 bambini di nove anni

Si iniziano a delineare il profilo e la vita di Audrey Elizabeth Hale, la donna che ha compiuto la strage nella Covenant School di Nashville, nel Tennessee. Ex studentessa dell'istituto, si era laureata lo scorso anno Nossi College of Art: armata di due fucili d'assalto e una pistola, ha fatto irruzione nell'istituto scolastico mentre 200 studenti seguivano le lezioni. Il bilancio è di sei morti, tra cui tre bambini di nove anni, deceduti al Vanderbilt Children's hospital in seguito alle gravi ferite riportate. Tra gli adulti, hanno perso la vita la preside, una supplente e il custode. Audrey Elizabeth Hale risulta essere la settima vittima, rimasta uccisa durante la sparatoria con le forze dell'ordine.